Samuel Antinelli e il ballerino che ha conquistato il pubblico di Amici 22: ecco chi è e cosa faceva prima di partecipare al programma tv.
Samuel Antinelli è un ballerino che si è fatto notare dal pubblico tv prendendo parte ad Amici 22 (dove è stato scelto da Emanuel Lo come concorrente della sua squadra). Scopriamo cosa c’è da sapere sull’artista e quali sono state le sue principali occupazioni prima di approdare nel famoso programma di Maria De Filippi.
Samuel Antinelli: la carriera
Originario di Palombara Sabina (comune di Roma) Samuel Antinelli è un ballerino classe 2005 (non è nota la sua data di nascita) che si è fatto conoscere dal pubblico tv per aver preso parte ad Amici 22, dove è stato scelto da Emanuel Lo come ballerino per la sua squadra. Prima di prendere parte al programma tv, Samuel ha recitato nella fiction Rossella 2 – Il coraggio di una donna (con Giuseppe Zeno e Serena Rossi) e ha avuto una piccola parte in uno spot Wind con Vanessa Incontrada e Giorgio Panariello. Non è dato sapere dove abbia studiato o quale sia stata la sua formazione.
Samuel Antinelli: la vita privata
Il ballerino è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata e su Instagram condivide per lo più dettagli legati alla sua carriera. Non è quindi dato sapere se sia fidanzato. Samuel abita a Palombara Sabina con sua madre e suo fratello. Il ballerino ha perso suo padre, a cui era molto legato e a cui dedica spesso i suoi messaggi sui social.
Samuel Antinelli: le curiosità
– Ha un fratello maggiore, Luigi, con cui ha un rapporto molto speciale.
– Da sempre la danza è la sua più grande passione e studia costantemente per essere sempre più bravo.
– Gli piace viaggiare e trascorrere il suo tempo libero in compagnia dei suoi amici.